Scritto da: Il Salotto Rosa

In forte crescita negli ultimi tempi, il car sex, o parking sex, è uno dei giochi erotici potenzialmente più popolari. Sarà perché particolarmente trasgressivo, perché porta le persone a incontrarsi all’aperto, perché unisce alla voglia di esplorare i corpi la scoperta di luoghi e situazioni mai del tutto prevedibili, il car sex non è il semplice sesso in auto, quello, per intenderci, che facevano o ancora fanno i giovanissimi, in luoghi appartati, quando, magari, non c’è una casa libera, o una stanza a disposizione. Ma è un’esperienza erotica avventurosa, potenzialmente aperta a mille diverse possibilità: dallo scambio di coppia, al cuckolding, all’esibizionismo, all’orgia, fino al semplice rapporto a due -etero o omo- o anche alla performance di un single alla ricerca di avventure. Il salottorosa prova a spiegarvi, oggi, di che si tratta, e, soprattutto, come si partecipa al gioco del momento. E ve lo spiega con le più classiche delle domande.

Car sex, chi lo pratica, dove e cosa succede?

Perché? Per incontrare finalmente qualcuno che abbia la nostra stessa voglia di cambiamento, trasgressione, o novità; per una serata finalmente nuova; per rompere la monotonia della routine; per sperimentare ciò che magari, in casa, si teme di fare, o per cui non ci si sente abbastanza sicuri. Per vivere una passione omo se si è etero, o scoprirne una etero se si è omo; o per viverne due insieme, oppure una dopo l’altra. Insomma, per sperimentare il sesso in modo assolutamente nuovo e libero. Quando? Più facilmente di sera, ma non necessariamente. I parking sex, di solito, si trovano in luoghi appartati, dove non si corre il rischio di essere visti o fraintesi, anche, eventualmente, di giorno. Per finire, come? In questo caso, la risposta è un po’ più articolata, perché per il car sex esiste un vero e proprio codice di comportamento, al quale è necessario uniformarsi, per evitare brutte figure, fraintendimenti, o, peggio ancora, per non tornarsene a casa scontenti e insoddisfatti. In un parking sex, infatti, bisogna saper aspettare. Si sceglie il potenziale partner (o la coppia), e per rendere esplicita la propria scelta, si lampeggia nella direzione della sua auto. Se la scelta è corrisposta, il lampeggiare dei fari verrà ricambiato, e a quel punto le auto si avvicineranno abbastanza da consentire l’incontro nella vettura dell’uno o degli altri. Le combinazioni e le possibilità non hanno altri limiti che stare all’interno di quel che ciascuno desidera. Si trova l’intesa, e si entra nel vivo nel gioco.

Noi del salottorosa vi consigliamo la solita cautela, tanta discrezione, e il perfetto accordo con il partner. Dopo di che, nient’altro vi potrà essere più utile della deliziosa lingerie del nostro blog.

Leggi anche....

Esercizi di Kegel

Scritto da: Il Salotto Rosa Spesso gli esercizi del pavimento pelvico vengono associati per lo più al parto e alla gravidanza; ciò non è sbagliato,

VIENI a leggere

Lubrificanti intimi

Scritto da: Il Salotto Rosa I lubrificanti intimi sono sostanze viscose che riducono l’attrito tra corpi, facilitando lo scorrimento. L’utilizzo di lubrificanti intimi durante i

VIENI a leggere