Gli ovetti vibranti, o “uova vibranti” sono proprio quello di cui hai bisogno per rendere la tua vita un po’ più divertente! Questi piccoli gioielli tecnologici sono perfetti per coloro che vogliono un po’ di azione extra durante la giornata. Sono così piccoli che puoi portarli ovunque tu vada, e grazie alla loro discrezione, nessuno saprà mai che sei in possesso di un piccolo segreto che ti fa sentire come se fossi sempre in vacanza. Con una vasta gamma di modelli, dai classici alle versioni più sofisticate con telecomando e connessione Bluetooth, c’è un ovetto per ogni tipo di esigenza! E perché limitarsi ad usarli da soli quando si può condividere il controllo con il proprio partner per giochi di coppia ancora più divertenti e stimolanti.Insomma, gli ovetti vibranti sono un must-have per coloro che vogliono rendere la loro vita un po’ più interessante e divertente. Gli ovuli o uova vibranti sono un tipo di giocattolo erotico che si inserisce all’interno della vagina per stimolare il punto G. Sono solitamente piccoli e discreti, e spesso hanno una forma ovale o rotonda. Possono essere utilizzati durante il rapporto sessuale o indossati in giro per provare piacere in momenti diversi della giornata. Alcuni modelli includono anche funzioni di vibrazione controllate da un telecomando wireless, per la stimolazione a distanza.
DIVERSI MODELLI e DIVERSE CARATTERISTICHE:
I diversi modelli di ovetti vibranti sono come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti piacerà di più finché non li provi tutti!
Ecco alcune delle principali Caratteristiche :
Funzionalità: alcuni ovetti vibranti hanno una sola velocità e modalità di vibrazione, mentre altri ne hanno più di una decina. Alcuni modelli hanno anche funzioni come la regolazione automatica dell’intensità o la possibilità di creare le proprie impostazioni personalizzate.
Controllo: alcuni ovetti vibranti possono essere controllati da un telecomando, mentre altri possono essere controllati tramite un’app per smartphone. Ci sono anche ovetti vibranti che possono essere controllati da comandi vocali.
Connessione: alcuni ovetti vibranti sono wireless e possono essere controllati da una certa distanza, mentre altri sono cablati e devono essere collegati ad una fonte di alimentazione per funzionare.
Design: esistono diversi tipi di design, alcuni sono piccoli e discreti, altri sono piu’ elaborati con forme più particolari, alcuni sono anche impermeabili e possono essere utilizzati sotto la doccia o nella vasca da bagno.
Materiali: i materilai con cui sono fatti gli ovetti vibranti variano, ci sono quelli in silicone, ABS o altri tipi di plastica, metallo o addirittura materiali tessili. Ogni tipo di materiale ha le sue caratteristiche che influiscono su durata, igiene e sensazioni al tatto.
Potenza: la potenza dei ovetti vibranti varia, alcuni hanno una vibrazione più intensa rispetto ad altri.
Prezzo: ovviamente il prezzo dei modelli varia a seconda delle funzionalità, del design, dei materiali e della potenza.